Postepay Standard

Per diventare titolare di una carta postepay non ti serve avere un conto corrente e bastano 5 euro per ottenerla (Consulta le Condizioni generali). 

Con la tua Postepay puoi prelevare denaro, fare acquisti, effettuare ricariche, consultare saldo e lista dei movimenti e molto altro ancora. Scopri di più sulla pagina Dettagli.
 

Puoi acquistarla presso gli uffici postali presentando un documento di identità valido e il tuo codice fiscale. Grazie ai circuiti Postamat, VISA e Visa Electron puoi usare Postepay ovunque, in Italia e all'estero, su Internet e in tutti gli uffici postali

Novità: scopri il nuovo Sistema di sicurezza posteID

App Postepay
Per effettuare pagamenti dall'app Postepay in modo ancora più facile, semplice e sicuro.

Per maggiori informazioni »

Postepay Junior

junior
Anche i più giovani possono avere la loro carta prepagata: Postepay Junior. Se hai tra i 10 e i 18 anni puoi richiedere la Postepay Junior andando in qualsiasi ufficio postale accompagnato da un genitore.

SpecialCash Postepay

special cash
SpecialCash Postepay è il prestito personale per tutti i titolari di PostePay che prevede l'accredito dell'importo richiesto direttamente sulla carta PostePay. Grazie a SpecialCash puoi effettuare i tuoi acquisti in completa libertà scegliendo tra tre piani di ricarica disponibili.
Scopri di più »

Diventa Cliente PosteMobile e associa subito la SIM alla tua carta Postepay e scopri i Servizi Semplifica.

  

Con i Servizi Semplifica hai a portata di mano un mondo di servizi utili, semplici e sicuri!
Puoi, infatti, ricaricare il credito telefonico della SIM PosteMobile o un'altra Postepay, controllare il saldo e gli ultimi movimenti della tua Postepay associata alla SIM, acquistare prodotti e servizi dai partner PosteMobile... tutto direttamente dal tuo cellulare!
Usa i Servizi Semplifica: è semplice come inviare un SMS.
Per maggiori info vai su postemobile.it oppure guarda la demo.

Attenzione, non cadere nella rete!


Poste Italiane non chiede mai, attraverso email, lettere, sms o telefonate, di fornire i codici personali o i dati della Postepay. Pertanto, non rispondere mai a messaggi che richiedono dati personali.
Per saperne di più su come difenderti dal Phishing clicca qui